Sauna Giapponese

 

 Il trattamento ai raggi infrarossi e carbonio ottenuto nella sauna è il frutto dell’applicazione di tecnologie moderne e innovative a principi per la salute antichi e tradizionali, finalizzato all'eliminazione delle tossine, alla regolazione del metabolismo e al rafforzamento del sistema immunitario.

Non solo, è come starsene sdraiati in una giornata calda, con la luce del sole che irradia ogni vostra cellula, anzi meglio ancora direi, dato che la luce infrarossa non contiene raggi UV, ma produce un sudore disintossicante a livello cellulare, dove risiedono la maggior parte delle tossine. Un sudore capace di espellere fino al 20% di tossine!

 

Scheda:

È un particolare apparecchio che produce raggi selezionati sulla frequenza del lontano infrarosso i quali, in combinazione con il filtro di carbonio attivo, creano una risonanza con le cellule del corpo fino a 44 millimetri di profondità ”risuonando” beneficamente con esse.

Stimola le secrezioni delle ghiandole sudoripare così come di quelle sebacee e in tal modo elimina grandi quantità di sostanze tossiche accumulate nel corpo (piombo, mercurio e altri metalli pesanti) come pure composti chimici nocivi (frutto del metabolismo di farmaci o di additivi chimici alimentari). La luce infrarossa, inoltre, promuove l’innalzamento del numero dei globuli bianchi e con essi un miglioramento del sistema immunitario e una maggiore capacità di interagire con possibili influenze da agenti esterni.

L’uso per venti minuti ha lo stesso potere depurativo di una maratona di 40 chilometri!

Inoltre, produce un benefico rilassamento e una condizione interna di calma e tranquillità; regola la temperatura dell’intero organismo, la circolazione del sangue e l’attività degli organi interni. La sua azione è come una “ginnastica” per il tono muscolare e produce sollievo in condizioni di dolore.

 

Questo tipo di saune a infrarossi sono considerate un vero strumento di guarigione naturale, riduzione della pressione arteriosa e per la disintossicazione.

Inoltre é unfantastico strumento per la perdita di peso.

Con un buon programma dietetico personalizzato, insieme alla SAUNA GIAPPONESE facciano un ottimo lavoro, ma se si esclude da tutto questo un lavoro interno di consapevolezza sarà comunque un lavoro a metà poiché agisco sulla struttura senza toccare né le radici né l'essenza. 

 

Il mio consiglio è sempre quello di abbracciare tutto nella nostra ricerca, agire dentro e fuori, si tratta di un investimento sicuro per la nostra anima!